Offerte Pantaloncini adidas Real Madrid Away 2018-2019 Tech onix-Bold onix-Bianco Online A Basso Prezzo

Pantaloni corti della seconda divisa del Real Madrid stagione 2018-2019.Velocità, stile e vittorie. Questi pantaloni calcio da uomo presentano uno stile ispirato nella seconda divisa del club. Presenta scudo del club ricamato sulla gamba destra. Per veri tifosi de Real Madrid. La tecnologia Climacool® aiuta a mantenerti fresco e asciutto. Con inserzioni di maglia per il passaggio d'aria. Questo articolo forma parte del programma di adidas per la salvaguardia del medio ambiente ed è stato creato con processi sostenibili e poliestere riciclato.