Maglia adidas Real Madrid Away LFP 2017-2018 Nero-Aero reef a poco prezzo

Maglia adidas Real Madrid Away LFP 2017-2018 Nero-Aero reef a poco prezzo Online Shop Italia
    Maglia adidas Real Madrid Away LFP 2017-2018 Nero-Aero reef a poco prezzo

Maglia della seconda divisa del Real Madrid stagione 2018-2017. Scegli lo stile della tua squadra preferita.Questa maglia da calcio manica corta da uomo presenta un design ispirato alla seconda divisa. Taglio classico, collo arrotondato e scudo del club ricamato sul petto a sinistra.La tecnologia climacool® favorisce la ventilazione mantenendoti fresco e asciutto.Stemma della LFP spagnola stampato sulla manica destra. Scudo del Real Madrid ricamato sul petto a sinistra e logo adidas ricamato sul petto a destra.Questo articolo fa parte del programma di adidas per la salvaguardia del medio ambiente ed è stato prodotto con processi sostenibili e poliestere riciclato.