Maglia adidas Real Madrid Away 2017-2018 Bambino Nero-Aero reef costo

Maglia adidas Real Madrid Away 2017-2018 Bambino Nero-Aero reef costo Sconto Prezzo
    Maglia adidas Real Madrid Away 2017-2018 Bambino Nero-Aero reef costo

Maglia da bambino della seconda divisa del Real Madrid stagione 2017-2018.Scegli lo stile della tua squadra preferita con questa maglia per tifosi del Real Madrid.Questa maglia da calcio manica corta da bambino presenta un design ispirato alla seconda divisa. Taglio classico, collo arrotondato e scudo del club ricamato sul petto a sinistra. La tecnologia climacool® favorisce la ventilazione mantenendoti fresco e asciutto.Scudo del Real Madrid ricamato sul petto a sinistra e logo adidas a destra.Questo articolo fa parte del programma di adidas per la salvaguardia del medio ambiente ed è stato prodotto con processi sostenibili e poliestere riciclato.