Maglia Nike Atletico Madrid Squad 2018-2019 Bambino Blu-Bright crimson Saldi Online italia Saldi Online italia

Maglia allenamento Atletico Madrid stagione 2018/2019Realizzata con un tessuto che assorbe il sudore mantenendoti fresco e asciutto. I dettagli di qualità dimostrano la tua passione per la squadra sia in campo che sugli spalti. Caratteristiche: Tessuto Dri-Fit che elimina il sudore mantenendoti fresco e asciutto.Collo arrotondato.Maniche senza cuciture per una grande libertà di movimento.Maglia traspirabile sulla schiena, laterali e sotto le ascelle.Scudo del club ricamato e serigrafie per sfoggiare la tua passione per il club.Tessuto Dri-Fit 100% poliestere.