Completo adidas Real Madrid Away Bambino 2018-2019 Tech onix-Bold onix-Bianco Sconti Prezzi Bassi Online

Completo mini da bambino della seconda divisa del Real Madrid stagione 2018-2019. Per veri tifosi del Real Madrid.Questo completo mini per piccoli calciatori si ispira nella divisa away del Real Madrid. Presenta lo scudo del club in ricordo della sua epoca d'oro negli anni 90. Trasmetti ai più piccoli la passione per il Real Madrid.Con tecnologia climalite® che elimina il sudore dalla pelle.Maglia: collo arrotondato con inserzione frontale a V; scudo del club sul petto a sinistra.Pantaloncini: elastico in vita; scudo del club sulla destra.Include calze.Questo articolo forma parte del programma di adidas per la salvaguardia del medio ambiente ed è stato realizzato con processi sostenibili e poliestere riciclato.