Vendita Completo adidas Real Madrid Away 2018-2019 Bambino Tech onix-Bold onix-Bianco Online Prezzi Bassi On line

Completo da portiere da bambino della divisa Away del Real Madrid 2018-2019.Questo completo mini per piccoli calciatori si ispira nella divisa away del Real Madrid. Presenta lo scudo del club in ricordo della sua epoca d'oro negli anni 90. Trasmetti ai più piccoli la passione per il Real Madrid.la tecnologia climalite® elimina il sudore dalla pelle. Maglia: collo arrotondato con inserzione a V; scudo del club sul petto a sinistra.Pantaloncini: elastico in vita; scudo del club sulla destra.Questo prodotto forma parte del programma di adidas per la salvaguardia del medio ambiente ed è stato realizzato con processi sostenibili e poliestere riciclato.