Completo adidas Jr Real Madrid Home 2017-2018 Bianco-Vivid teal Saldi

Completo adidas Jr Real Madrid Home 2017-2018 Bianco-Vivid teal Saldi Italia Prezzo
    Completo adidas Jr Real Madrid Home 2017-2018 Bianco-Vivid teal Saldi

Completo per bambino della prima divisa del Real Madrid per la stagione 2017-2018.Questo completo per i futuri re del pallone presenta un design ispirato alla prima divisa del real Madrid. Presenta la versione aggiornata dello scudo della gloriosa decade degli anni 90 sul petto a sinistra. La tecnologia climalite® allontana il sudore dalla pelle.Maglietta: collo arrotondato con bottoni; scudo del club tarferito a calore sul petto a sinistra.Pantaloni corti: cintura elastica; scudo del club trasferito a calore a destra. Tessuto tecnico.Include calze.Questo articolo fa parte del programma di adidas per la salvaguardia del medio ambiente ed è stato prodotto con processi sostenibili e poliestere riciclato.