• Polonia

Polonia Maglia da calcio, Polonia JerseysReprezentacja Polski w pilce noznej o squadra nazionale polacca non dovrebbe mai essere sottovalutata. Molti possono considerare la Polonia una squadra di calcio di secondo livello nel calcio europeo e mondiale, ma hanno dimostrato di essere molto pericolosi sul campo e in grado di sconvolgere anche le migliori squadre. Con giocatori del calibro di Wojciech Szczesny e Dortmund, Robert Lewandowski, la Polonia ha nessuno da temere. Storicamente, gli uomini che indossano la maglia della Polonia sono arrivati due volte al terzo posto nella Coppa del Mondo FIFA e sono apparsi una volta ai campionati europei.
    Mostra: Lista / Griglia
    Mostra:
    Ordina Per:
    Maglia Nike Polonia Breathe Stadium Home 2018-2019 Bambino Bianco-Rosso In Offerta in offertaMagliet..
    69,00€ 24,90€
    Tasse: 24,90€
    Maglia Nike Polonia Breathe Stadium Home 2018-2019 Bianco-Rosso Sconti
    Maglia Nike Polonia Breathe Stadium Home 2018-2019 Bianco-Rosso Sconti outlet online sito ufficialeM..
    84,00€ 25,80€
    Tasse: 25,80€